le nostre offerte promozionali

la prevenzione a costi contenuti

Si pensa alla propria salute quando ci si ammala. Questo è  insufficiente! Possiamo prevenire molte patologie cambiando stile di vita o assumendo vitamine  ( l'acido folico in gravidanza previene la spina bifida) e questa è la Prevenzione Primaria. 
Possiamo anche, e questa è la prevenzione secondaria, diagnosticare le malattie prima del loro insorgere .
Perchè la Prevenzione funzioni deve essere periodica  e accessibile a tutti ! Perciò la più economica possibile!
In questo Studio Polispecialistico possiamo fare la prevenzione dei difetti della vista con la visita e la refrattometria elettronica, dei difetti della colonna vertebrale e dell'appoggio plantare con la visita, la spinometria formetric e la baropodometria computerizzata, delle malattie cardiovascolari con la visita, l'ECG, l'ecocolor cardiaco, l'eco doppler della carotide, del melanoma con l'epiluminescenza e la mappatura dei nei, delle patologie ginecologiche con la visita, l'ecografia, l'ecografia del seno e il Pap test, dei tumori della prostata con l'ecografia transluminale, dei tumori della tiroide con l'ecografia della tiroide, dei DSA (dislessia disgrafia) con i test diagnostico psicologici dei requisiti prescolastici. Tutte queste prestazioni al costo paragonabile a quello del ticket. Inoltre periodicamente facciamo delle offerte promozionali su alcune di esse.

OFFERTA VALIDA FINO A TUTTO MARZO 2019

Non è uno scherzo !!! Per i mesi di febbraio e marzo il nostro ecografista offre TUTTE le ecografie con il 15% di sconto rispetto al già basso costo. Per i possessori dell'APP lo sconto applicato arriva al 20% !!! Su eco seno, tiroide, addome, fegato, reni, articolazioni, linfonodi, muscoli ecc. !!!! Per maggiori informazioni chiamate la segreteria allo 06.9313083. Prenotate , posti molto limitati!!!!!